Camera HDR Studio è un'applicazione fotografica che ti permette di scattare foto applicando una sorta di effetto HDR (High Dynamic Range) ai tuoi scatti.
Anche se la caratteristica più importante è l'uso di un falso HDR come detto sopra, l'applicazione include anche molti altri strumenti che permettono di modificare le foto. Ad esempio, puoi applicare molti filtri diversi semplicemente cliccando su uno di essi, una volta che hai scattato la foto.
Inoltre, Camera HDR Studio include diverse modalità di fotografia. La più interessante di queste è la modalità di scatto rapido, che permette di scattare fino a una trentina di foto in un secondo, purché si disponga di un dispositivo che supporta tale opzione.
Una volta che hai scelto una foto, puoi utilizzare Camera HDR Studio per condividere automaticamente i risultati su tutti i social network che utilizzi normalmente.
Camera HDR Studio è un semplice ma potente strumento di fotografia. Anche se ha un'interfaccia relativamente brutta, offre una gamma di funzioni molto interessanti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.2.x o versioni successive
Commenti
Non lo dice nel descrittore, quindi voglio solo sapere.